Si accettano prenotazioni

A partire dalle ore 9.00 apertura dell'Esposizione delle Bancarelle artigianali e dei Maestri dei Subièt.
A seguire la cerimonia di inaugurazione della Fëra accompagnata dall'esibizione dell'Associazione Filarmonica Moncalieri.
Apertura straordinaria del Museo dij Subièt. Pranzo con sua Maestà il Bollito e Cena con Gran fritto alla Piemontese.
Si inizia con la cena del sabato sera dove verrà servita la Bagna Càuda al coperto (prenotazione obbligatoria) organizzata il collaborazione con il Comitato Manifestazioni di Carignano.

Alla domenica è previsto il pranzo con Sua Maestà il Bollito (non si accettano prenotazioni) a cura dell'Ass. Macellai di Moncalieri.
In Piazza verrà allestito lo storico pentolone dove verrà fatta bollire la carne, sin dalle prime ore del mattino.
Si potrà ritirare la propria porzione di bollito e scegliere di consumarla in loco oppure chiederla da asporto.
La sera ci sarà invece la Cena con il Gran Fritto Misto alla Piemontese (prenotazione obbligatoria) a cura de La Taverna di Frà Friusch con lo Chef Ugo Fontanone.
La cena sarà servita al coperto, così come per la Cena con Bagna Càuda, all'interno di una tensostruttura allestita in Borgo Navile.
Il menù, oltre alle numerose portate del Gran Fritto Misto alla Piemontese, include anche un antipasto, il dessert e le bevande.
Avviso a tutti gli amanti delle Sagre. È possibile che alcuni dati subiscano variazioni all'ultima ora, vi consigliamo perciò di contattare prima di mettervi in viaggio.

2023 Tutti i diritti riservati - E' fatto divieto della riproduzione anche parziale dei contenuti